Il Brand

img-responsive

IDEA PIU è un curvy Brand che vanta quasi venti anni di esperienza nel mondo del fashion. La donna oltre la taglia 44 sceglie IDEA PIU perché vuole essere elegante, sensuale ed alla moda senza rinunciare alla qualità ed alla comodità. La nostra mission è far risaltare le forme e la bellezza delle donne curvy perché per essere alla moda non è necessario cambiare il proprio corpo. IDEA PIU propone capi di abbigliamento per tutte le occasioni, dal quotidiano alla serata più elegante. Tutti i capi marchiati IDEA PIU sono prodotti e progettati interamente in Italia e rispecchiano il fashion e la qualità propri della moda made in Italy.

Rappresenta perfettamente IDEA PIU una donna giovane, moderna e dinamica che ama il proprio corpo e le sue forme e sa essere elegante e sensuale.

Storia

Azienda

1990

Fondazione
Adriana Paglieri, dopo quasi venti anni di esperienza in qualità di dirigente presso una nota casa di moda decide di mettersi in proprio e fonda così la propria azienda ad Alba, nel cuore delle bellissime Langhe, conosciute in tutto il mondo per la tradizione enogastronomica e patria di colossi industriali mondiali come la Ferrero. L’azienda trova il sostegno nel supporto dei dipendenti e collaboratori laboriosi ed affezionati che le danno la spinta per iniziare un progetto ambizioso ed implementare il proprio business.

Azienda

1995

Focus di mercato
L'azienda nasce inizialmente come abbigliamento donna classico ma con il passare degli anni trova una sua identità con il marchio IDEA PIU nato da una necessità di rispondere ad una richiesta di mercato sempre più forte nelle taglie comode diventando presto leader nella moda plus-size.
IDEA PIU veste una donna giovane, dinamica e moderna che ricerca un prodotto in grado di valorizzare il proprio corpo e risaltare le proprie forme senza rinunciare alla vestibilità, al fashion ed alla qualità.

Azienda

2006

Incremento della rete vendita
La passione per il lavoro, la relazione con le persone e l'impegno costante portano l'azienda ad una crescita costante. Il prodotto IDEA PIU rispecchia la qualità e la bellezza del Made in Italy e con il passare degli anni l'azienda acquisisce sempre più esperienza in termini di vestibilità, contenuto moda e tendenze. I driver del successo aziendale risiedono nella visione di lungo termine dei progetti, nella capacità di instaurare relazione proattive e nella capacità di soddisfare i clienti.

Azienda

2012

Nuova Generazione ed Innovazione
Nel management aziendale arriva la nuova generazione che porta innovazione ed una spinta nuova e positiva verso il mercato globale; Cresce così la distribuzione di IDEA PIU nel mercato mondiale e vengono affrontati in modo sistematico nuovi mercati tra cui Germania, Belgio, Grecia, Russia e Urss. La strategia aziendale è quella di rafforzare ed incrementare la rete vendita e portare il made in Italy dei prodotti IDEA PIU in tutto il mondo.